Home / NUOVA CITROËN Ë-C3: l’auto elettrica accessibile!

NUOVA CITROËN Ë-C3: l’auto elettrica accessibile!

18 Ottobre 2023

nuova citroen e c3 siena motori

CITROËN SVELA LA NUOVA Ë-C3: LA PRIMA AUTO ELETTRICA ACCESSIBILE D’EUROPA!

Citroën ci sorprende con una nuova C3 completamente elettrica, che offre il massimo comfort, è facile da usare, piena di optional, ed è incredibilmente economica. E la cosa migliore è che è stata progettata e costruita in Europa! Citroën ha davvero alzato l’asticella. Il CEO di Citroën, Thierry Koskas, ha spiegato:

Offrire veicoli accessibili è sempre stato un punto di forza di Citroën. Ma ora stiamo facendo qualcosa di veramente speciale, introducendo la ë-C3 completamente elettrica che è fresca, pratica e conveniente. È il futuro dell’auto, e lo abbiamo reso accessibile a tutti, con prezzi a partire da 23.300 euro!

  • COMFORT DA RECORD: la nuova ë-C3 offre il massimo comfort, grazie alla rinomata sospensione Citroën Advanced Comfort® e ai nuovi comodissimi sedili Citroën Advanced Comfort®. E il bello è che con questa macchina elettrica non sentirai nemmeno un rumore o una vibrazione fastidiosa durante il viaggio.
  • LA VITA ELETTRICA È FACILE: grazie a una batteria da 44 kWh, questa auto ti permette di percorrere fino a 320 km con una sola carica, secondo il ciclo di guida WLTP. In più, puoi fare il pieno dell’80% in soli 26 minuti con la ricarica rapida da 100 kW in corrente continua.
  • TUTTO CIÒ DI CUI HAI BISOGNO: la nuovissima Citroën ë-C3 ti stupirà con un’ampia gamma di dotazioni e soluzioni intelligenti, come il nuovissimo C-ZEN LOUNGE, che ridefinisce il concetto di cruscotto.
  • OTTIMO RAPPORTO QUALITÀ-PREZZO: La ë-C3, con una autonomia di 320 km, parte da soli 23.300 euro, proprio come promesso da Citroën per rendere la mobilità completamente elettrica accessibile a tutti. E guarda caso, entro il 2025, stanno progettando una versione ancora più economica, con 200 km di autonomia, a partire da 19.990 euro.
  • PROGETTATA PER IL FUTURO: Questa ë-C3 è stata progettata fin dall’inizio pensando a una piattaforma intelligente per veicoli completamente elettrici, dando il via a un nuovo stile di design Citroën e al marchio stesso.