Home / Veicoli Commerciali Peugeot

Veicoli Commerciali Peugeot

13 Maggio 2019

VEICOLI COMMERCIALI PEUGEOT: LAVORATORI INSTANCABILI.

Scoprite la gamma Peugeot Professional: compagni insostituibili ed affidabili che semplificano la vita professionale. È una gamma completa di veicoli modulari e versatili, dedicata ai professionisti e studiata per soddisfare ogni esigenza di trasporto. Robusti, sicuri e polivalenti, i veicoli commerciali Peugeot garantiscono il massimo comfort, alte prestazioni e consumi contenuti nel rispetto delle più attuali normative antinquinamento. E nei Peugeot Professional Center ti aspettano servizi di assistenza dedicata e proposte commerciali e finanziarie esclusive. Dalle versioni VAN e MIX delle vetture alla gamma di furgoni BIPPER, PARTNER, EXPERT e BOXER in tutte le loro declinazioni: Peugeot Professional è la soluzione più pratica e personalizzabile per ogni tipologia di business, dall’artigiano alla flotta della grande impresa.

 

NUOVA 208 VAN. UN CONCENTRATO DI PROFESSIONALITÀ.

L’auto del momento è anche in versione Van, compatta e incredibilmente versatile. Ben 1.016 dm3 di bagagliaio in meno di 4 metri di lunghezza. Un posto guida che rappresenta la nuova frontiera dell’ergonomia. La motorizzazione BlueHDi di ultima generazione che garantisce prestazioni eccellenti a fronte di consumi ed emissioni nettamente ridotti rispetto al passato. Nuova 208 Van è già un punto di riferimento in termini di funzionalità, di comfort di marcia e di professionalità.

 

BIPPER. PICCOLO VAN, GRANDI RISORSE.

Peugeot Bipper, il piccolo veicolo commerciale dalle mille risorse! Grazie alle sue ingegnose soluzioni per la modularità, il volume interno può arrivare fino a 2,8 m3, mantenendo ingombri esterni ridotti, perfetti per lavorare nelle aree urbane.

 

NUOVO PARTNER. MODULARITÀ SORPRENDENTE.

Furgone Lamierato L1, L2 e Doppia Cabina Mobile e Pianale Cabinato: Nuovo Partner è in grado di soddisfare le necessità anche dei professionisti più esigenti. La sua sorprendente modularità permette di sfruttare appieno lo spazio interno; i suoi equipaggiamenti all’avanguardia ne fanno il migliore alleato per qualsiasi tipo di attività lavorativa. Nuovo Partner è disponibile in 2 livelli di allestimento. La versione Premium con clima, radio CD, porta laterale, 3 posti e regolatore e limitatore di velocità, offre un equipaggiamento completo di serie. Nuova gamma di motorizzazioni Euro6 sempre più performanti ed efficienti.

 

NUOVO PARTNER ELETTRICO. AL LAVORO CON UNA NUOVA ENERGIA.

Peugeot non smette mai di stupire: ecco il veicolo commerciale 100% elettrico. Spinto da un motore da 67 CV, ha due batterie che garantiscono 170 km di autonomia e una coppia di ben 200 Nm disponibile fin dallo spunto iniziale. Le dimensioni sono altamente competitive: 4,38 m di lunghezza, 3.3 m3 di carico, quasi 700 kg di portata massima. La posizione delle batterie nel retrotreno permette di abbassare ulteriormente il baricentro, migliorando la stabilità di marcia. A questo si aggiunge il sistema ESP di serie e il dispositivo d’assistenza per le partenze in salita Hill Assist. Forte nel lavoro, formidabile nei consumi, Nuovo Partner elettrico è imbattibile anche nel comfort di marcia, grazie all’assenza di rumore e all’impianto di climatizzazione di nuova generazione.

 

NUOVO EXPERT. UNA GENERAZIONE PIÙ AVANTI.

Più innovativo con sistemi avanzati di assistenza alla guida, più leggero e più sicuro, Nuovo Expert è stato progettato su telaio di nuova concezione Peugeot e con un’eccellente modularità interna (Moduwork). Viene proposto in 3 lunghezze: un’inedita versione Compact di soli 4,61 m, la versione Standard di 4,96 m e la versione Long di 5,31 m. L’altezza di 1,90 m è stata pensata appositamente per garantire l’accesso a tutti i parcheggi urbani. Caricare e scaricare diventa più semplice, basta un movimento del piede sotto l’angolo del paraurti posteriore, per sbloccare e aprire automaticamente le porte laterali scorrevoli. Disponibile anche in versione Pianale Cabinato per trasformazioni e in versione Combi per il trasporto persone fino a 9 posti.

 

NUOVO BOXER. UN PROFESSIONISTA MOLTO CAPACE.

Curato nei minimi dettagli, Nuovo Boxer non teme rivali: più sicuro grazie ai fari a led, all’ESP di serie, al sensore di superamento carreggiata e alla retrocamera; più robusto grazie alla nuova struttura rinforzata; più efficiente grazie ai motori BlueHDi e allo schermo Touchscreen con navigatore. Il tutto, arricchito da un nuovo design ancora più dinamico e aggressivo. Nuovo Boxer permette di combinare 3 diverse altezze e 4 lunghezze, per 8 diversi volumi interni da 8 a 17 m3: una possibilità di personalizzazione che si adatta ad ogni terreno e ad ogni campo di lavoro.

 

GLI ALLESTIMENTI SPECIALI.

Esigenze particolari di allestimento? La gamma Peugeot risolve ogni richiesta. Telai cabinati e a doppia cabina, pianali cabinati, versioni predisposte per il trasporto di disabili, ambulanze, officine mobili di qualsiasi dimensione, veicoli isotermici, autocarri con cassone fisso e ribaltabile. Peugeot può trasformare ogni veicolo commerciale in uno strumento di lavoro su misura, qualsiasi sia la vostra professione, qualsiasi sia la vostra esigenza.

 

PER VOI, I VEICOLI PROFESSIONALI SI FANNO IN 4X4.

I modelli commerciali Peugeot sono disponibili anche a quattro ruote motrici. La gamma utilizza il sistema di trazione automatico della specialista Dangel, che regola continuamente la coppia motrice trasmessa alle ruote posteriori, adattandola alle varie situazioni. Se le condizioni di aderenza sono ottimali, privilegia la sola trazione anteriore in modo da ottimizzare i consumi. Due gli allestimenti: Endurance ed Extreme.

• Il primo integra la dotazione di serie con il rialzo delle sospensioni e la trazione automatica con giunto viscoso per Boxer; il retrotreno multibracci a ruote indipendenti su Expert.

• Il secondo aggiunge a quanto previsto per l’Endurance il differenziale posteriore a slittamento limitato, il bloccaggio del differenziale posteriore e tre diversi tipi di protezione: ancoraggio del treno posteriore su Partner; protezione del motore, abbinata a serbatoio e ponte posteriore rinforzati su Expert; protezione sotto motore e sospensione posteriore rinforzata bilama su Boxer.