Home / Peugeot Boxer, un veicolo professionale di qualità

Peugeot Boxer, un veicolo professionale di qualità

14 Maggio 2019

Nuovo Boxer è molto più di uno strumento di lavoro: è una gamma completa concepita per risolvere in modo pratico ed efficiente qualsiasi esigenza professionale.

La qualità è stata verificata grazie ad un collaudo di 4000000 di km nelle più disparate condizioni d’uso: una prova che equivale a 3 anni di intenso utilizzo.

Le portiere sono state sottoposte a 500000 cicli di apertura e chiusura per garantire la stessa affidabilità. Un test che Peugeot Boxer ha superato con il massimo dei voti.

La gamma Peugeot Boxer è stata concepita con la massima modularità, perché nessun lavoro è uguale all’altro.

Le altezze e le lunghezze sono combinabili tra loro, garantendo la migliore larghezza utile del segmento (da 1,87m a 1,42m) ed un volume di carico fino a 17,3mc, con una delle migliori PTAC sul mercato da 2,8 fino a 4t. Inoltre, è possibile scegliere tra 3 diverse motorizzazioni BlueHDi.

Peugeot Boxer: sinonimo di soluzioni innovative e intelligenti, che permettono di ottimizzare i costi mantenendo alte le prestazioni.

DESIGN E ROBUSTEZZA, PERFETTAMENTE UNITI.

Il frontale di Peugeot Boxer è stato ridisegnato per ottenere un aspetto in linea con i più avanzati dettami stilistici.

Esprime robustezza grazie al paraurti progettato per garantire la massima protezione e al cofano dalle linee sporgenti.

La posizione alta dei fari diurni a LED di ultima generazione conferisce un’espressione di modernità e fluidità.

I fari fendinebbia sono racchiusi in due nicchie circolari, posizionate nella parte bassa.

Infine, le luci posteriori si arricchiscono della firma luminosa che sottolinea ulteriormente il dinamismo della gamma.

ROBUSTEZZA ED EFFICIENZA PROVATE.

Tutti i motori della gamma Boxer sono stati interamente riprogettati.

I nuovi motori BlueHDi Euro6 garantiscono un alto livello di affidabilità testimoniato da oltre 1400000km di collaudo, percorsi a pieno carico su ogni tipo di terreno, dai fondi irregolari ai guadi, dal colore estremo ai test anticorrosione.

I nuovi motori BlueHDi garantiscono inoltre prestazioni migliori con consumi di carburante inferiori alla precedente generazione.

La scocca di Peugeot Boxer è stata rinforzata e migliorata per rendere il veicolo ancora più duraturo e ridurre i rumori di strada.

Gli ammortizzatori riducono notevolmente i rumori durante la marcia e rendono il veicolo più stabile con qualsiasi livello di carico.

I meccanismi d’apertura delle porte laterali scorrevoli sono stati rivisti e migliorati.

Gli interventi hanno riguardato in particolare i binari, i perni, i fermi e la serratura.

Anche le cerniere delle porte posteriori a battente sono state rinforzate.